Passuello Cesare Srl - vendita di generi alimentari

Negozio di alimentari in provincia di Belluno

Vendita di alimenti di prima qualità

La società Passuello Cesare Srl di Tai di Cadore, in provincia di Belluno, ha da sempre una grande passione per il negozio di alimentari, perché è solo tramite il cibo che le persone sviluppano convivialità e amicizia.

La società ha quindi sviluppato un grande interesse per la vendita di alimenti di primissima qualità, accuratamente selezionati per la propria clientela.

In particolare, Passuello Cesare Srl si occupa della gestione di supermercati specializzati nella vendita al dettaglio di ogni tipo di prodotto per la cura e la pulizia della casa, e con un negozio di alimentari altamente specializzato.

Il reparto di gastronomia più goloso

I due supermercati gestiti dalla società bellunese, uno a marchio Despar e l’altro siglato A&O, sono specializzati nella vendita di alimenti di primissima qualità.

Il reparto gastronomia, in particolare, si distingue per la vendita di salumi e formaggi dei più grandi marchi italiani ed esteri, senza dimenticare il rifornimento giornaliero dai produttori locali.

Gli altri fiori all’occhiello sono i reparti:

  • macelleria
  • ortofrutta
  • enoteca

Inoltre, presso i Supermercati di Tai di Cadore e Santo Stefano di Cadore è presente anche il reparto pasticceria.

 

Una perfetta organizzazione logistica e una costante attenzione nel selezionare prodotti di qualità, consente alla società in provincia di Belluno di offrire un banco freschi di prima scelta, che punta sulla grande qualità dei generi alimentari.

Efficienza e professionalità vanno di pari passo, con l’unico obiettivo di garantire sempre la massima soddisfazione della clientela.

Share by: